Airsoft

Vacuum and pneumatic technology

Piab

Smart solutions for the automated world

Ventose, pompe a vuoto, sistemi di presa Kenos, accessori per il vuoto, soluzioni ergonomiche di movimentazione, soluzioni di presa avanzate

La storia di PIAB inizia nel 1951 quando venne fondata con l’obbiettivo di proporre soluzioni alternative. Il primo prodotto, un compasso innovativo, diede a PIAB (π + AB) il suo nome. Nel 1960, PIAB sviluppa il suo primo prodotto basato sulla tecnologia del vuoto, “Pneucette”, destinato all’industria elettronica. L’attuale sistema di generazione del vuoto tramite aria compressa ha le sue origini nel 1972, quando fu brevettato il primo eiettore multistadio. Da allora, PIAB ha continuato ad essere pioniere della tecnologia del vuoto.
L’obiettivo di PIAB è quello di migliorare la redditività e la competitività dei propri clienti. Puntiamo sempre ad aumentare la produttività, rafforzando la posizione dei clienti sul mercato. Inoltre, puntiamo a ridurre il consumo energetico dei nostri clienti nonché a migliorare l’ambiente di lavoro, in modo che possano attrarre e mantenere il personale più qualificato.
Collaborare con PIAB significa avere a propria disposizione più di un semplice fornitore.

 

www.piab.com


 

Piab Piab Piab
 

Produzione
e gestione del vuoto.
In questo siamo forti.

  • Airsoft srl
  • Via dell’Industria, 33
  • 35030 Cervarese Santa Croce PD